Le risposte a tutte le tue domande
Prenotazioni
Come posso prenotare online?
N.B. Una volta visualizzata la pagina di pagamento Paypal potrai procedere in due modi:
1) Effettuando l'accesso ad un conto Paypal;
2) Cliccando sul tasto PAGA CON UNA CARTA. SOLO PER UTENTI APPLE: dopo aver cliccato il tasto paga con carta inserire la propria mail sulla quale verrà inviata la ricevuta del pagamento, successivamente inserire i dati della carta e prestare attenzione alla spunta del pulsante denominato SALVA DATI E CREA UN CONTO PAYPAL, verificando che sia disabilitata.
Come posso annullare o modificare il numero di persone della prenotazione?
COSA SUCCEDE IN CASO DI PIOGGIA IL GIORNO DELLA PRENOTAZIONE?
SE PRENOTO PIU' TAVOLI SAREMO VICINI?
SE PRENOTO E SUCCESSIVAMENTE SI AGGIUNGONO ALTRE PERSONE COME POSSO MODIFICARE LA PRENOTAZIONE?
Parco
è consentito l'accesso ai cani?
L'entrata al parco ha un costo d'ingresso?
Si può effettuare la balneazione nel fiume?
Posso introdurre il mio stereo o cassa audio?
Posso effettuare un picnic nelle aree verdi senza usufruire delle aree a pagamento?
Aree Picnic: tavoli e barbecue
QUANTI TAVOLI POSSO PRENOTARE ONLINE?
IL BARBECUE è AD USO ESCLUSIVO?
COSA POSSO UTILIZZARE PER ACCENDERE IL BARBECUE?
POSSO INTRODURRE TAVOLI, SEDIE, FORNELLI A GAS E IL MIO BARBECUE PERSONALE PER EFFETTUARE UN PICNIC?
Ristorante
PERCHÉ NON RIESCO A PRENOTARE ONLINE PER LA DOMENICA?
LA PIZZERIA È APERTA A PRANZO?
IL RISTORANTE UTILIZZA MENÙ FISSI O A LA CARTE?
VORREI EFFETTUARE UNA CERIMONIA NEL RISTORANTE, COME POSSO RICHIEDERE UN PREVENTIVO?
Pacchetti esperienze
PERCHÉ C’È UN NUMERO MINIMO E MASSIMO DI PERSONE PER LE PRENOTAZIONI DEI PACCHETTI ESPERIENZE?
FINO A QUANDO POSSO CANCELLARE LA MIA PRENOTAZIONE E RICEVERE IL RIMBORSO?
- Per prenotazioni effettuate dai 15 ai 4 giorni precedenti la data indicata è possibile inviare la richiesta fino a gg. 3 dalla data indicata in prenotazione;
- Per prenotazioni effettuate da 3 a 1 giorno precedente la data indicata è possibile inviare la richiesta fino alle ore 17.00 del giorno precedente alla data indicata in prenotazione.
Inoltre la Direzione si riserva il diritto di cancellazione delle prenotazioni qualora il giorno indicato dalla stessa:
- dovessero sopraggiungere e verificarsi eventi, fatti e circostanze indipendenti dalla volontà del professionista – causa di forza maggiore, come ad esempio: forti temporali, eventi climatici avversi, etc…registrati sul sito ufficiale dell’ Aeronautica Militare, località San Salvatore Telesino, precisamente nella fascia oraria 11:00 – 17:00 (http://www.meteoam.it/ta/previsione/6762/san_salvatore_telesino). La verifica su tale sito web dovrà essere effettuata nella data indicata in prenotazione. Le predette cancellazioni saranno immediatamente comunicate. Per le cancellazioni effettuate in tal senso la Direzione effettuerà il rimborso della cifra versata secondo la modalità di pagamento utilizzata per la prenotazione. Tale modalità di cancellazione e di rimborso verrà effettuata solo ed esclusivamente qualora non si usufruisca del servizio prenotato. Tutte le prenotazioni ATTIVE per tale giorno saranno cancellate e rimborsate. Le PRENOTAZIONI CANCELLATE DA UTENTE, qualora non rientrino nei termini temporali precedentemente decritti nei punti 1 e 2, non avranno diritto al rimborso della somma versata.
- il Cliente si presenti in struttura per fruire del servizio prenotato.
COME POSSO SCEGLIERE L’ORARIO DELLE ATTIVITÀ INCLUSE NEL PACCHETTO?
PERCHÉ NON RIESCO A SELEZIONARE ALCUNE DATE NEL CALENDARIO?
Non hai trovato la risposta che cercavi?